Saturday , 20 April 2024

Diretta calciomercato streaming 31 gennaio 2017 – El Kaddouri ufficiale all’Empoli

Ultima intensa giornata di calciomercato: oggi, martedì 31 gennaio 2017, si chiude la sessione di calciomercato invernale che per il momento non ha offerto grandi colpi. Seguiremo in diretta tutti i movimenti dando le ufficialità in tempo reale. Ricordiamo che il termine ultimo per depositare i contratti sono le 23.00

Copertura TV/Streaming

Diretta ultimo giorno calciomercato

18.47 – UFFICIALE: il passaggio di El Kaddouri all’Empoli.

16.30 – Il Milan ha chiesto Santon in prestito secco.

15.40 – UFFICIALE: Il Genoa prende Raffaele Palladino.

14.51 – Mounier dopo la parentesi di tre giorni al St. Etienne sta effettuando le visite mediche con l’Atalanta. Inoltre salta la trattativa Samp-Crotone per il ritorno di Budimer in terra calabra.

14.23 – Palladino ad un passo dal Genoa. Intanto Ibarbo torna a Cagliari.

12.47 – Empoli attivissimo: dopo aver ufficializzato Jakupovic, è vicino ad El Kaddouri.

12.25 – UFFICIALE: Ranocchia passa in prestito all’Hull City (il comunicato ufficiale).

LEGGI ANCHE  Diretta Calciomercato 30 giugno: tutti i trasferimenti e le voci di mercato

11.50 – Inter: se parte Ranocchia, che dovrebbe presto essere ufficializzato all’Hull City in prestito, si punta Sainsbury dello Jiangsu Suning.

11.25 – UFFICIALE: l’Empoli comunica l’acquisto di Arnel Jakupovic dal Middlesbrough. Il calciatore, classe 1998, ha firmato un contratto con la società azzurra fino al 30 giugno 2021 (il comunicato ufficiale).

11.14 – Dopo l’esperienza negativa al Siviglia, il portiere italiano Salvatore Sirigu è alle firme con l’Osasuna.

11.04 – Roma-Kessiè ci siamo. Giallorossi e Atalanta avrebbero trovato l’accordo per il passaggio del giocatore a giugno. Si parla di 27 milioni più i cartellini dei giovani Marchizza e Tumminello.

10.55 – Intanto la Gazzetta riporta una notizia che avrebbe del clamoroso: Dybala verso la Spagna. A nostro avviso notizie più per prendere clic che altro.

10.38 – Valzer attaccanti: Palladino sempre più vicino al ritorno al Genoa. La Roma insiste per Drefel ma c’è il rifiuto del Sassuolo. Paloschi-Samp: si continua per chiudere.

10.30 – Le ultime voci vedono il Milan alla ricerca di un centrocampista dopo il grave infortunio di Bonaventura. I Rossoneri hanno chiesto informazioni su Davide Di Gennaro.

LEGGI ANCHE  Calciomercato: la diretta dell'ultimo giorno di trattative dall'Atahotel

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.