Thursday , 28 March 2024

Serie D: Rinviate 7 partite della ventisettesima giornata

La partecipazione della Rappresentativa di Serie D al torneo di Viareggio, come era lecito attendersi, ha portato al rinvio di alcune partite in programma la prossima domenica 19 marzo.

Sono 7, le gare ventisettesima giornata che sono state posticipate a mercoledì 29 marzo con calcio d’inizio alle ore 15. Questo l’elenco delle partite: Varese-Pro Settimo Eureka (girone A), Cavenago Fanfulla-Pontisola, Aurora Pro Patria-Grumellese (girone B), Delta Rovigo-Rignanese, Imolese-Virtus Castelfranco (girone D), Trastevere-Bisceglie (Girone H) e Sersale-Sicula Leonzio (girone I).

Attenzione però, un secondo rinvio delle suddette gare è già stato programmato in caso del passaggio del turno da parte della Rappresentativa di serie D, che se riuscisse a qualificarsi per la fase ad eliminazione a diretta, porterebbe automaticamente queste 7 partite a giocarsi mercoledì 5 aprile, sempre alle ore 15.

LEGGI ANCHE  Serie D: Rinviate Campobasso-Jesina e L'Aquila-Rieti

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it