Triathlon, Europei 2018: calendario, copertura TV e streaming

Dopo gli europei su distanza sprint andati in scena lo scorso 20 luglio a Tartu, in Estonia, il Triathlon proporrà gli europei su distanza olimpica a Glasgow, all’interno della nuova rassegna continentale European Championships che dal 2 al 12 agosto 2018 proporrà gli europei di numerosi sport, come nuoto e ciclismo. Le gare di Triathlon sono in programma dal 9 all’11 agosto.

Diretta Europei Triathlon Glasgow 2018

Le dirette delle gare dell’European Championships e quindi le tre giornate di gare di Triathlon, saranno trasmesse in diretta in chiaro dalla Rai e per gli abbonati a Eurosport. Giornalmente saranno disponibili ampie finestre sui vari sport con la TV di Stato che proporrà le gare sia su Rai2 e che su RaiSport HD (canale 57 del digitale terrestre). La diretta streaming, invece, sarà visibile collegandosi alla sezione Dirette del sito di RaiPlay previa registrazione gratuita. Per chi volesse seguire le gare di Triathlon da smartphone e tablet, può scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay per device Android e iOS.

Inoltre, gli abbonati a Eurosport potranno guardare le gare anche su Eurosport 1 ed Eurosport 2, canali visibili anche in streaming sottoscrivendo un abbonamento a Eurosport Player. Sono disponibili due pass: mensile e annuale, con entrambi che offrono ai nuovi utenti una prova gratuita di 7 giorni senza alcun vincolo di rinnovo.

Calendario Europei Triathlon 2018

Come anticipato in precedenza, a Glasgow si terranno le gare su distanza olimpica di Triathlon. Il primo appuntamento è per il 9 agosto, mentre la staffetta mista in programma sabato 11 agosto chiuderà il programma.

giovedì 9 agosto (14:15 – 17:30): Finale femminile
venerdì 10 agosto (16:45 – 19:45): Finale maschile
sabato 11 agosto (17:45 – 21:00): Staffetta mista

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.