Neymar-Barcellona è fatta! L’annuncio arriva su Twitter

L’annuncio è arrivato nella notte tramite un messaggio diffuso su Twitter sul profilo ufficiale del Barcellona, subito dopo ritwittato anche dal giocatore stesso: “Neymar da Silva to join FC Barcelona for the next five seasons”. Poche parole ma che valgono tantissimi milioni e che appunto annunciano il passaggio del giocatore brasiliano al Barca. Il costo del cartellino si dovrebbe aggirare sui 40 milioni di euro.

Un matrimonio che più volte nel passato era stato vicino per concludersi ma che poi per qualche motivo è sempre stato rimandato. Ora è fatta e Neymar è atteso nella città spagnola per la firma. “@Njr92, welcome to FC Barcelona!” si legge poco dopo ancora sul famoso social network e come conferme possono bastare.

L’annuncio ufficiale è stato dato anche sul sito del Barcellona dove in homepage appare la scritta “Neymar set to join FC Barcelona” con il brasiliano che stringe la mano a Messi dopo la finale del mondiale per club che mise di fronte proprio il Barcellona al Santos di Neymar.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Neymar al Barcellona: l'affare da 60 milioni di euro sarebbe già concluso. Il Real Madrid resta alla porta

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: