Tuesday , 27 October 2020

Novara: esonerato Mondonico, torna Attilio Tesser

Decisione sorprendente a Novara: Emiliano Mondonico viene esonerato dopo sette partite. E clamorosa ancora di più la notizia del ritorno di Attilio Tesser, allenatore che aveva portato la squadra dalla serie C alla serie A ma che era stato esonerato poco più di un mese fa. Decisiva per il Mondo la sconfitta contro il Bologna di domenica ma la decisione dell’esonero appare senza senso sopratutto perchè il nuovo tecnico in 35 giorni era riuscito a conquistare 5 punti con una vittoria, due pareggi e tre sconfitte: un bottino certamente non da corsa scudetto ma sempre meglio di quanto stava facendo il Novara precedentemente.

Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del Novara: “La Società Novara Calcio ufficializza l’interruzione del rapporto professionale con l’allenatore Emiliano Mondonico. La decisione è maturata nella mattinata a seguito di un aperto dialogo tra le parti.  Il Club novarese ringrazia sinceramente Emiliano Mondonico per l’impegno profuso durante la sua permanenza in azzurro. Contestualmente la Società comunica il ritorno sulla panchina del Novara Calcio dell’allenatore Attilio Tesser“.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: