Novara-Palermo copertura tv e streaming

Per il Palermo, questa trentottesima giornata del campionato di serie B, potrebbe essere quella della promozione in serie A: nella gara che si giocherà a Novara alle ore 15, i rosanero hanno bisogno di un solo punto per poter festeggiare. Di seguito trovate tutti i modi per assistere in diretta a questa partita.

La diretta integrale della gara di Novara la si troverà solo su Sky, mentre su Mediaset Premium si potrà seguire Diretta Premium Serie B, dove verrà seguita la partita ma solo con degli aggiornamenti (Diretta Premium Serie B andrà in onda sul canale Premium Calcio, con Claudio Stefanizzi che seguirà la gara). Sky, invece, trasmetterà la partita in diretta sul canale Sky Calcio 2 HD , con il commento affidato a Riccardo Gentile. Per chi vuole seguire in diretta streaming questa gara, potrà usufruire del servizio Sky Go ed eventualmente a Premium Play. Per quanto riguarda la radiocronaca di Novara-Palermo, la si potrà trovare sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su internet), dove verrà seguita la partita di Novara tramite il programma Tutto Il Calcio Minuto per Minuto: l’inviato dal “Silvio Piola” sarà Massimo Barchiesi. Se si vuole invece ascoltare la radiocronaca integrale di questa partita. la si potrà trovare collegandosi alle frequenze di Rgs (che si può reperire sulle frequenze 102.700 a Palermo).

LEGGI ANCHE  Novara-Palermo: copertura tv e streaming

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: