Tuesday , 30 November 2021

Nuova Zelanda-Giappone 83-7: mondiali di rugby in diretta live


Hamilton. Anche oggi come ieri si gioca una sola partita, ma che match! I padroni di casa All Blacks tornano in campo dopo la vittoria non del tutto convincente contro Tonga, per affrontare il Giappone. vediamo se anche stavolta smetteranno di giocare dopo aver ottenuto la quarta metà e il punto bonus. I nippponi dal canto loro vengono dalla sconfitta 21-47 con la Francia. Diretta live a partire dalle 10.00 ora italiana.

Qui trovate tutto il calendario della Coppa del Mondo di Rugby 2011

La diretta live

Un massacro. Non si può descrivere altrimenti l’93-7 rifilato dagli All Blacks ai poveri giapponesi. Forse strigliata dalla stampa di casa, la nazionale neozelandese non si è fermata come contro Tonga, ma ha segnato 13 mete, distruggendo gli avversari. Vanno in meta 11 giocatori diversi, quasi un record!

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Fondi-Catanzaro 1-1. La diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it