Oggi alle 18 Roma-Lazio vale la Coppa Italia. Come seguire la gara in streaming

La stagione calcistica delle squadre del massimo campionato italiano termina oggi con la finale della Coppa Italia che come già sappiamo metterà di fronte Roma e Lazio in quello che sarà un nuovo emozionante derby. Per l’ordine pubblico la gara andrà in scena all’Olimpico alle ore 18 e la partita sarà preceduta dal live del rapper PSY che sarà in Italia in data unica per questa occasione.

Per chi non volesse perdersi lo spettacolo della partita, potrà comodamente seguirla in poltrona grazie alla diretta di Rai Uno che a partire dalle 17.45 si collegherà con la capitale per le ultimissime prima del fischio d’inizio. La gara si potrà ascoltare anche alla radio sulle frequenze di Radio Uno dove saranno le voci di Francesco Repice, Massimiliano Graziani e Daniele Fortuna a raccontarci la sfida. Infine per i più tecnologici anche tramite il sito Rai.tv si potrà seguire la finale di Coppa Italia in streaming tramite il computer.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Roma-Lazio 1-3 | Meritato tris biancoceleste, ai giallorossi non basta un rigore inesistente! Espulso Rudiger

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: