Monday , 18 January 2021

Oknoplast Bologna-Banco di Sardegna Sassari 110-120: la diretta live

Diretta Oknoplast Bologna-Banco di Sardegna Sassari su Diretta Radio Sport

Per la 28ª giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Oknoplast Bologna-Banco di Sardegna Sassari. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 18,15.

Streaming/Diretta TV:  Videolina

La diretta live

Buona sera, tra poco seguiremo la gara tra Bologna e Sassari del campionato di basket, rimanete con noi.

INIZIA LA PARTITA

Parziale di 0-5 dopo un minuto di gara. Siamo al quarto e segna Gordon: 11-16 a favore di Sassari. Siamo all’ottavo minuto ed il nuovo parziale è di 15-18. Finisce il primo quarto con il parziale di 25-24. Dodicesimo minuto quando segna Poeta per Bologna: parziale di 29-30. A segno Sassari con Marvis Thornton ed il punteggio è ora di 35-39 quando siamo al diciassettesimo minuto. Fine secondo quarto, il parziale all’intervallo è di 48-54. Si riparte e Marvis Thornton mette subito una tripla. Marvis Thornton va avanti di tripla in trilpa, facendo aumentare il vantaggio dei sardi: siamo ora al ventitreesimo ed il punteggio è 50-65. Siamo al ventiseiesimo quando va a segno Trevis Diener: 57-72 è il nuovo parziale, tutto favorevole e Sassari. Fine del terzo quarto: siamo 77-78. Minuto trentatré e Bologna segna da tre con Andusic: straordinaria la rimonta degli emiliani che ora sono in vantaggio 85-83. Mancano due minuti e siamo 97-95, partita che si concluderà con un punteggio altissimo. La partita termina 102 pari, si andrà ai tempi supplementari.

LEGGI ANCHE  Granarolo Bologna-Banco di Sardegna Sassari: streaming e diretta live

TEMPI SUPPLEMENTARI:

Dopo il canestro di Poeta due liberi di Trevis Diener. Ancora liberi per Sassari, Drake Diener ne mette uno, Poeta poi segna e porta in vantaggio Bologna. Si va avanti di liberi e questa volta Drake Diener ne mette due su due, dalla parte opposta va a canestro Pullen, poi ancora un canestro sardo con Travis Diener. Strappo di Sassari grazie al canestro di Drake Diener. Ancora Drake Diener che segna da tre, brutto colpo per Bologna che segna con Pullen. Sassari ancora a segno con Devecchi. Ancora Sassari con Drake Diener e Gordon, +10 e gara in cassaforte.

RISULTATO FINALE: 110-120.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: