Monday , 21 September 2020

Onet Le Chateau-Mende: quinta tappa della Parigi-Nizza in diretta live: vittoria in volata a Westra

Tappa pazzesca quella di oggi, con gli scalatori che finalmente dovrebbero saltar fuori, contrariamente a ieri (una delusione). Molto atteso anche il nostro Cunego e Ivan Basso, che però appare fuori forma. Molti colli da scalare tra cui il mitico La Croix. Agli appassionati di ciclismo ricordiamo che in contemporanea seguiremo anche la prima tappa della Tirreno-Adriatico.

Seguiremo in diretta live le fasi salienti della tappa a partire dalle 15,00 circa.

Classifica dopo la quarta tappa: Wiggins; Leipheimer a 6″; Boonen a 7″

La diretta live

Ore 14,15: primo aggiornamento in vetta a Cote de la Malene: 4 in fuga con ben 6’15”, sono Simon Clarke), Frederik Veuchelen, Yukiya Arashiro e David Le Lay. Quest’ultimo al momento è maglia gialla virtuale.

Ore 14,50: distacco sceso a 5’15

Ore 15,30 : mancano circa 30 km e la fuga continua anche se perde vistosamente. Dietro si tira per Valverde. Ci sono due gruppi che inseguono rispettivamente a un minuto e 1’45.

20 km alla fine. La fuga viene ripresa a 7 km dall’arrivo. Mancano 3 km di salita pura: sarà un lungo tratto… Ultimo km e c’è anche Cunego. Volta e vince Westra!

LEGGI ANCHE  Carrarese-Bassano Virtus. La diretta live

Secondo Valverde, seguono Wiggins, Leipheimer., Spilak , Cunego e Jeannesson. Wiggins tiene la maglia

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->