Padova-Palermo: copertura tv e streaming

A concludere la terza giornata del campionato di serie B 2013-2014, sarà il posticipo Padova-Palermo che si giocherà allo stadio Euganeo domenica 8 settembre con calcio d’inizio alle ore 20.30.  La gara, già molto delicata per Gattuso, avrà copertura tv sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda la piattaforma Sky, Padova-Palermo sarà trasmessa sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, mentre per Mediaset basterà collegarsi su Premium Calcio. Entrambe le emittenti metteranno a disposizione per questa gara e per gli abbonati anche la diretta streaming per seguire Padova-Palermo su pc o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

La radiocronaca di Padova Palermo invece sarà possibile sulla frequenze di Radio Uno, oppure sulle frequenze 103.9 di Radio Padova oppure in streaming sui rispettivi siti di Rai Radio Uno e Radio Padova, oppure nella sezione radiocronaca del sito ufficiale del Palermo Calcio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: