Friday , 4 December 2020

Padova-Torino, il giudice dà ragione ai granata: è 0-3

Clamorosa decisione del giudice sportivo della B, Gianfranco Valente, in merito alla partita che il Padova aveva vinto 1-0 sul Torino, e che era stata interrotta per un blackout all’illuminazione dello Stadio Euganeo.

La partita fu rinviata e gli ultimi 11 minuti rigiocati, ma finì con lo stesso risultato. Ora quella ripetizione potrà considerarsi inutile visto che il Torino si è vista assegnare la partita col punteggio di 3-0.

Con questo risultato, a meno che non venga accolto il nuovo ricorso del Padova (ma non è probabile) il Torino ritorna in testa alla classifica scavalcando il Pescara. Il Padova invece perde 3 punti mantenendo il quinto posto, ma più staccato da chi lo precede. Sono infatti ben sette ora i punti di ritardo dal Sassuolo, quarto in classifica.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  18ª giornata serie B: il video di tutti i gol

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: