Padova-Torino 1-0. La diretta live degli ultimi 14 minuti

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 14.30 gli ultimi quattordici minuti di Padova-Torino, gara valida per la diciottesima giornata di serie B e che fu sospesa dall’arbitro per problemi all’impianto di illuminazione. Si riparte dal minuto 76′ sul punteggio di 1-0 in favore del Padova grazie alla rete di Ruopolo. Seguiremo qui la diretta in tempo reale della continuazione di Padova-Torino. Arbitra il signor Calvarese.

Padova-Torino 1-0

Marcatori: 50′ Ruopolo (P)

 


La diretta live

CRONISTA: Andrea Izzo

Eccoci collegati per seguire questi ultimi 14 minuti di Padova-Torino. Qui potete rileggere la cronaca della gara del 3 dicembre.

Come si vede dal tabellone, si riparte dall’1-0 e dal 30° e 50 secondi.

Le squadre fanno il loro ingresso in campo. Dagli spalti si alza un coro “buffoni buffoni” probabilmente rivolto al Torino per le note vicende dei ricorsi per il 3-0 a tavolino richiesto dalla società granata.

Ovviamente non si parte dal centro campo, ma da dove si era sospesa il 3 dicembre. Ecco che si può vedere infatti qui sotto come si sono disposte le due squadre in campo.

LEGGI ANCHE  Pescara-Livorno. La diretta live: partita rinviata. Arresto cardiaco in campo a Morosini

76′ Si parte!

77′ Clima davvero surreale per la partita più veloce degli ultimi anni. Addirittura si stanno scaldando già dei giocatori a bordo campo poichè entrambe le formazioni hanno un cambio a disposizione.

79′ Colpo di testa di Pratali sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Verdi. Palla sul fondo.

80′ Contropiede del Padova ma Cutolo perde troppo tempo e recupera la difesa granata che mette in fallo laterale.

82′ Che occasioni per il Padova che sfrutta gli spazi del Torino proiettato in attacco. Su una ripartenza cross di Cutolo per Lazarevic che non trova l’impatto di testa da ottima posizione. Dall’altra parte recupera Bovo che appoggia al centro per il destro ancora di Lazarevic ribattuto dalla difesa. Alla fine arriva da fuori Milanetto che scarica un destro che impatta sul corpo di un avversario.

83′ Fallo su Ebagua e punizione interessante per il Toro.

84′ Calcio di punizione battuto da Iori che la mette in mezzo. La palla rimane li, si crea una mischia ma spazza in qualche modo il Padova.

LEGGI ANCHE  Real Madrid-Valencia 0-0. La diretta live

84′ Ammonito Oduamadi.

86′ Ci si avvia verso la fine. E’ il Toro a spingere in attacco ma il Padova si difende molto bene e sfrutta le ripartenze mettendo paura ai granata.

87′ Ci dovrebbe essere un cambio a breve nel Torino. E’ stato richiamato dal riscaldamento Glik.

89′ Un minuto al termine più recupero. Pronto ad entrare Glik che farà l’attaccante aggiunto.

90′ Ecco il cambio: dentro Glik fuori De Feudis.

90′ Due minuti di recupero. Il Torino conquista un angolo.

91′ Calcio d’angolo battuto con la palla che finisce sul fondo. L’arbitro indica il rinvio, ma era chiaramente calcio d’angolo.

91′ Ammonito Renzetti.

92′ Ultima occasione per il Torino: c’è un calcio di punizione dalla trequarti. Anche Coppola in area del Padova. Niente di fatto.

92′ E’ finita!!! Vince il Padova nella partita delle polemiche.

Intanto proteste dei giocatori del Torino che accerchiano l’arbitro per il poco recupero concesso a loro parere.

LEGGI ANCHE  Primavera: Ternana-Juve Stabia 1-2. La diretta live

Si crea una mischia tra giocatori del Padova e giocatori del Torino. Partita che non poteva finire diversamente per tutte le polemiche che ci sono state intorno.

Per fortuna tutti si sono calmati e le squadre adesso si stringono la mano. Quello che è certo è che questa gara non finirà qui perchè il Torino ha già annunciato di fare un nuovo ricorso.

Per il momento è tutto! Un saluto e l’invito di rimanere sul nostro sito per tutte le altre dirette, ogni giorno su tutti i campi.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.