Paganese-Latina sospesa per un buco sul campo dopo il primo tempo. La diretta live

Diretta Paganese-Latina live su Diretta Radio Sport. Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 18.00 la partita Paganese-Latina, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Prima divisione girone B di Lega Pro. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match.
RADIOCRONACA/STREAMING: –

Clicca qui per tutti i risultati del girone

Paganese-Latina sospesa per impraticabilità di campo dopo il primo tempo

Marcatori:

Formazioni:

Paganese 1926: 1 Marruocco, 2 Calvarese 3 Agresta, 4 Romondini, 5 Fusco, 6 Pepe, 7 Caturano, 8 Soligo, 9 Girardi, 10 Scarpa, 11 Nunzella.
Latina: 1 Bindi, 2 Milani, 3 Bruscagin, 4 Cejas, 5 Agius, 6 De Giosa, 7 Barraco, 8 Sacilotto Filho, 9 Tulli, 10 Burrai, 11 Gerbo.


La diretta live

0′ Buonasera amici di diettaradio.it, tra poco seguiremo la gara tra Paganese e Latina, posticipo del girone B della prima divisione, Rimanete con noi.

0′ Inizia la partita. I tifosi della Paganese inscenano un grande spettacolo.

2′ Si fa male subito il portiere paganese Marruocco che lascia il campo scuotendo la testa, entra il dodicesimo Robertiello.

4′ Tiro di Gerbo dalla grande distanza, para Robertiello.

LEGGI ANCHE  Vicenza-Sassuolo 0-1. La diretta live

6′ Sinistro da lontano di Sacilotto Filho, Robertiello si tuffa e respinge in qualche modo.

10′ Gran tiro da fuori di Evans Soligo, l’ex giocatore di Vicenza e Salernitana manda la palla a fil di palo.

14′ Tulli di testa, palla a lato.

18′ Colpisce una traversa incredibile Tulli, ma l’attaccante aveva controllato con la mano e viene giustamente ammonito.

22′ Cross di Scarpa per la testa di Soligo che impatta di testa ma la palla è centrale e viene parata da Bindi.

23′ Ottimo pallone di Cejas per Tulli che calcia al volo di sinistro e mette fuori. Era una grande occasione per l’ex attaccante di Piacenza e Triestina.

28′ Tiraccio di Burrai, palla lontanissima dalla porta.

30′ Tiro di Romondini che rimbalza e termina sul fondo.

36′ Tiro di Burrai bloccato facilmente da Robertiello.

37′ Vola a terra Tulli, ma non c’è assolutamente rigore: Tulli si è buttato ed ha rischiato il secondo giallo.

38′ Sinistro di Caturano che termina fra le braccia di Bindi.

LEGGI ANCHE  Frosinone-Trapani 1-2. La diretta live

45′ Un minuto di recupero.

45’+1 Fine primo tempo.

SECONDO TEMPO

Il secondo tempo non è ancora iniziato perché c’è un buco clamoroso sul campo del “Marcello Torre”. Una vera e propria voragine si è aperta sul manto erboso, si cerca di ricoprirla con del terreno.

Si continuano a buttare terra nel buco che però non si riempie, la voragine sembra impossibile da colmare ed i giocatori stanno rientrando negli spogliatoi.

Finalmente la falla sul campo viene riempita e quindi tra poco si può ricominciare a giocare. Episodio curioso ma non inedito, era gia successo in serie A stagione 94-95, durante una gara di serie A tra Bari e Reggiana, ove si aprì una voragine sul terreno del “San Nicola”.

Niente di fatto, il direttore di gara giudica il terreno di gioco troppo insicuro per poter tornare a giocare e fischia tre volte, segnalando la fine del match: la gara è definitivamente sospesa. Si aspetterà di sapere cosa verrà deciso su un eventuale recupero della gara oppure se verrà deciso di dare la vittoria a tavolino al Latina (ipotesi clamorosa), quello che è certo è che la decisione arbitrale viene contestata dalla dirigenza Paganese, che riteneva che il buco era stato coperto e si poteva giocare.

LEGGI ANCHE  Grosseto-Juve Stabia 2-2. La diretta live

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: