Wednesday , 23 September 2020

Palermo: esonerato Sannino, il nuovo allenatore è Gasperini

Precise e chiare le parole di Zamparini che ieri dopo il pareggio 1-1 contro il Cagliari aveva pronunciato “Ho paura di andare in serie B”. E sappiamo che quando il presidente rosanero pronuncia queste parole è inevitabile l’esonero dell’allenatore di turno. E così è stato anche questa volta e con un comunicato stampa apparso alle 18. 48 sul sito internet del Palermo, Sannino è stato esonerato.

L’U.S. Città di Palermo comunica d’aver sollevato dall’incarico d’allenatore della Prima Squadra il Signor Giuseppe Sannino. A lui e al suo staff tecnico il ringraziamento per l’impegno e la professionalità mostrati in questi mesi. Contestualmente la Società ha affidato la guida tecnica a Gian Piero Gasperini che guiderà il suo primo allenamento con la squadra martedì pomeriggio“.  Questo è quanto si legge. Guida della squadra quindi affidata all’ex tecnico di Crotone, Genoa e Inter che avrà il difficile compito di salvare una squadra che oggi sembra una delle pretendenti alla retrocessione.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Palermo: ufficiale l'esonero di Gasperini. Arriva Alberto Malesani

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->