Palermo: ufficiale l’esonero di Gasperini. Arriva Alberto Malesani

E’ stata fatale a Gian Piero Gasperini la sconfitta interna contro l’Atalanta nella ventitreesima giornata di Serie A. Già ieri l’esonero del tecnico ex Inter era nell’aria, ma il presidente Zamperini aveva dichiarato di volersi prendere una nottata per decidere. E si sa che la notte porta consiglio e chissà se questa volta il consiglio portato sia buono. Esonero quindi confermato e arrivato ufficialmente poco fa con una nota sul sito ufficiale del Palermo, che vi mostriamo qui di seguito:

“L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il signor Gian Piero Gasperini. Il nome del nuovo tecnico che guiderà la Prima Squadra verrà comunicato entro domani mattina.”

Il nome del nuovo allenatore non è ancora ufficiale, ma c’è già l’accordo con Alberto Malesani. Infatti la società e l’ormai nuovo mister rosanero hanno trovato l’accordo con un contratto fino al termine della stagione, con opzione di rinnovo in caso di salvezza. Inoltre arriverà anche il ds Perinetti che prenderà il posto di Lo Monaco.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: