Palermo-Verona: copertura tv e streaming

Si gioca alle 20.30, la gara del terzo turno di coppa Italia tra il Palermo e l’Hellas Verona, due squadre molto titolate. La gara si disputerà sul terreno di gioco dello stadio “Renzo Barbera-La Favorita” di Palermo e darà la possibilità alla vincente di qualificarsi al turno successivo, dove affronterà la vincente della gara tra la Sampdoria ed il Benevento. Per i rosanero, si tratterà praticamente di una rivincita, visto che questa stessa partita si era già giocata lo scorso anno e vide la vittoria degli scaligeri per due a uno.

Palermo-Verona sarà trasmessa in diretta TV da Sportitalia, che riserverà alla gara il suo canale 1, sarà quindi possibile seguire la partita in diretta streaming, accedendo al sito www.sportitalia.com.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Palermo-Verona: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this:
-->