Wednesday , 20 February 2019
Breaking News

Pallacanestro Cantù-Cimberio Varese 67-60: la diretta live

Diretta Pallacanestro Cantù-Cimberio Varese live su Diretta Radio Sport

Per la 19ª giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Pallacanestro Cantù-Cimberio Varese. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 20

Streaming/Diretta TV: Studio 100 TV

La diretta live

Buon pomeriggio amici di direttaradio.it, tra poco seguiremo la gara del campionato di basket tra Cantù e Varese. Rimanete con noi.

INIZIA LA PARTITA

Primo quarto: Sono passati i primi tre minuti e Cantù è sopra 6-2. Aradori  per l’ottavo punto canturino. Banks ed Ere riportano Varese a -2. Liberi di Dunston, otto pari al sesto. Impennata di Varese, con Ere che segna il canestro del 8-11. Anderson accorcia, 10-11 e manca un minuto al termine del primo quarto. Schiacciate di Polonara e di Dunston per Varese e di Cusin per Cantù 12-15. Fine primo quarto.

Secondo quarto: Canestro del 15 pari di Mazzarino. Tredicesimo ed è sempre parità dopo un canestro di Cusin. I liberi di Cusin riportano avanti Cantù, ma ecco che Green trova la tripla del 19-20. Tabu mette il canestro del 21-20. Aradori risponde a Talts: 23-22. Brooks per il +3 canturino. Manca un minuto e mezzo e Brooks mette il 28-22. Talts prima, Tyus poi: 30-24. Fine secondo quarto.

LEGGI ANCHE  Acqua Vitasnella Cantù-Openjobmetis Varese: streaming e diretta live

Terzo quarto: Subito due punti di Aradori, replica Banks con una tripla. Bomba anche di Ere. 35-34. Mancano tre minuti e Dunston mette il punto del 36 pari. Mancinelli segna, Green mette due liberi e siamo 38 pari. Green va a segno, ma due liberi di Anderson fanno 40-40. Aradori mette la bomba, poi schiaccia Cusin e Cantù va sul +5. Ancora Cantù a segno con Mancinelli, mancano due minuti. Liberi di Dunton. 47-42. Schiaccia Cusin, risponde Green 49-44. Tiro libero di Anderson 50-44. Fine terzo quarto.

Quarto quarto: Dunston mette i primi punti dell’ultimo quarto. Bomba di Leunen e siamo 55-52 al trentasettesimo. Tyus schiaccia il punto del +5 Cantù. Allunga ancora Cantù con Aradori. Tabu per il 61-52. Torna a segnare Varese con due liberi di Polonara, 61-54. uno su due dalla lunetta di Leunen, mancano trenta secondi. Aradori mette due punti dalla lunetta, poi segna Green: 64-57. Ancora due liberi di Aradori, Green sbaglia da tre, libero sungolo di Tyus, Polonara segna da tre e la partita finisce.

LEGGI ANCHE  Red October Cantù-Openjobmetis Varese: streaming e diretta live

RISULTATO FINALE: 67-60

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: