Friday , 15 January 2021

Pallanuoto: il quadro dei quarti di finale playoff scudetto

Il campionato di serie A1 di Pallanuoto maschile è arrivata alla fase cruciale della stagione, i tanto attesi e sognati Playoff che determineranno a suon di sfide, il campione d’Italia per la stagione 2012-2013. Dopo che la prima fase ha visto terminare in testa alla classifica il Brescia a quota 61 punti, davanti di una sola lunghezza alla Ferla Pro Recco, si sono di conseguenza formati gli accoppiamenti per i playoff che prenderanno il via con le gare dei quarti di finali, mercoledì 24 aprile.

Ricordiamo che ai playoff si qualificavano le prime otto squadre in classifica e che i quarti di finale saranno su andata e ritorno, con supplementari e rigori se la situazione dopo le due gare dovesse essere ancora in parità. Come detto l’andata si giocherà il 24 aprile, mentre il ritorno è in programma sabato 27 aprile.

CN Posillipo-RN Florentia ore 19
Promogest-Ferla Pro Recco ore 21
RN Bogliasco-AN Brescia ore 21
Carpisa Yamamay Acquachiara-Blu Shelf Carisa Savona ore 21

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: