Pallanuoto Otto Nazioni: Italia-Grecia 7-7 in diretta live


Si gioca oggi alle 21.00 italiane la seconda partita del nostro settebello all’Otto Nazioni di Cosenza. Si gioca Italia-Grecia gara valida per la terzo giornata del girone B. Una partita che noi seguiremo in diretta con commento in tempo reale. Clicca qui per consultare il calendario completo.

Italia-Grecia 7-7

Italia: Tempesti; Perez; Gitto; Figlioli; Giorgetti; Felugo; Figari; Gallo; Presciutti; Fiorentini; Premus; Deserti; Marcz.
Grecia: Deligiannis; Mylonakis; Miralis; Kokkinakis; Chatzitheodorou; Theodoropoulos, Afroudakis; Delekas; Afroudakis G; Fountoulis; Gounas; Voulgarakis.

20.55 Tutto pronto per Italia-Grecia che hanno già effettuato il riscaldamento, tra poco tutti in vasca.

21.10 Comincia la sfida, Figlioli recupera palla per l’Italia. Italia in vantaggio!! Felugo ci porta sull’1-0. Risponde subito la Grecia che però viene neutralizzata dalla difesa azzurra, che ha cominciato bene la gara. Doppio vantaggio Italia con Figlioli, ma la Grecia accorcia subito con Fountoulis: 2-1. Grande intervento di Tempesti, si era resa pericolosa la Grecia. A 3′ dalla fine arriva il pari greco con Mylonakis. Miralis! Vantaggio della Grecia, 2-3. Prima frazione chiusa sul 3-3 dagli Azzurri! Presciutti realizza.

LEGGI ANCHE  Udinese-AZ Alkmaar 2-1. La diretta live

21. 30 Comincia il secondo tempo. Traversa di Perez!! Grande occasione per il Settebello. Marcz riporta in vantaggio gli Azzurri. Allunga l’Italia con Felugo, in occasione del gol espulso Chatzitheodorou. Calcio di rigore per la Grecia! Quando mancano 14” alla fine del tempo. Realizza il rigore Miralis, i greci accorciano. Termina il secondo tempo.

21.46 Terzo tempo cominciato. Grande intervento di Tempesti e palo della Grecia! L’Italia si salva in quest’occasione. Purtroppo però arriva il pari della Grecia, 5-5 con Fountoulis. L’Italia spreca un’occasione in superiorità numerica e la Grecia punisce: realizza Gounas, 5-6. Italia ancora in difficoltà, altra parata di Tempesti. Il coach azzurro chiama time-out. Traversa di Felugo con l’Italia in superiorità numerica! Termina così la terza frazione.

22.03 Ultima frazione, offensiva Italia. La Grecia si divora il 5-7 con Afroudakis, ma l’Italia sembra non crederci più. Time-out Italia, con Delakis espulso temporaneamente. Sfortuna per l’Italia, altra traversa di Figlioli. Premus ci porta sul 6-6 quando manca un minuto!! Torniamo coi piedi per terra, Fountoulis riporta in vantaggio la Grecia. Giorgietti a 2” dalla fine! Pareggio dell’Italia!!!! 7-7. Time-out greco a un secondo dalla fine.

LEGGI ANCHE  Ghana-Tunisia 2-1dts. La diretta live

22.22 Termina la partita. Pareggio colto all’ultimo istante dal Settebello, al secondo pari per 7-7 consecutivo.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: