Pallanuoto Otto Nazioni: Italia-Ungheria 7-10 in diretta live


Si gioca oggi alle 21,00 la partita valida per le semifinali dell’Otto Nazioni di pallanuoto a Cosenza. Affrontiamo l’Ungheria in una classicissima vera, mentre l’altra semifinale Serbia-Montenegro seguirà alle ore 21. Appuntamento nel pomeriggio con la nostra diretta live.

Italia-Ungheria 7-10

Tra poco inizierà l’incontro: chi vince affronterà il Montenegro, che ha sconfitto la Serbia nell’altra semifinale con il punteggio di 12-8.

Si parte con il match, l’Italia parte in attacco ma è l’Ungheria a segnare la rete del vantaggio con Biros. Immediata replica azzurra che non va a buon esito ed allora l’Ungheria va a segno con Steinmetz, ma l’Italia non ci sta e reagisce con la marcatura di Figlioli che accorcia le distanza. Un occasione per il pareggio azzurro viene sciupata da Campagna, su cui è bravo il portiere ungherese Nagi, e successivamente è la traversa a dire di no alla nazionale italiana e così finisce il primo quarto.

Secondo Quarto che inizia con un’altra rete ungherese segnata da Kiss. Ancora Ungheria in attacco, ma questa volta Tempesti fa buona guardia, poi segna l’Italia con Gitto, ma anche l’Ungheria trova la via della rete con Madaras e quindi si riporta sul +2. L’Italia non molla e Felugo riaccende le speranze, accorciando nuovamente lo svantaggio. Finisce il secondo quarto.

LEGGI ANCHE  Pallanuoto: serie A1 la diretta live del 15/10

Si parte con il terzo quarto e l’Ungheria pare prendere il largo con i due goal di Biros, l’Italia non vuole mollare e va a segno con Presciutti, di nuovo -2. L’Ungheria sembra troppo forte ed ancora una volta trova la via della rete con un tiro a palombella di Kiss. L’Italia ci prova e si getta in attacco andando a segno per la quinta volta grazie a Giorgetti, che sfrutta un lancio di Presciutti nel migliore dei modi. Ancora Giorgetti che va a segno dalla distanza e riporta l’Italia ad una distanza di svantaggio, così termina il terzo quarto.

Siamo nel quarto ed ultimo quarto della partita, ed è ancora Kiss a segnare per gli ungheresi. Felugo non riesce a segnare per la buona opposizione di Nagi e così paiono sciamare le ultime speranze azzurre. I magari dilagano e segnano ancora con Kiss, autore di una rete da applausi, poi va a segno l’Italia con Figlioli, ma è solo un illusione perché l’Ungheria segna la decima rete grazie a Kis Gabor  che sfrutta una disattenzione azzurra e fissa il punteggio sul 7-10. Così sarà L’Ungheria a sfidare il Montenegro nella finale, mentre per l’Italia ci sarà la finalina contro la Serbia.

LEGGI ANCHE  Europei di pallanuoto: Italia-Ungheria 8-12 in diretta live

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->