Wednesday , 19 September 2018

Pallanuoto Champions League: copertura TV e streaming di Pro Recco-AN Brescia

Si gioca oggi, giovedì 7 giugno, la partita Pro Recco-AN Brescia valida per i quarti di finale della fase finale della Champions League di Pallanuoto. Un incontro tutto italiano che, di conseguenza, manderà almeno una formazione nostrana a disputare le semifinali.

Le Final8 della massima competizione europea di pallanuoto, si svolgeranno dal 7 al 9 giugno alla Sciorba, storica piscina di Genova. Il match Pro Recco-AN Brescia è in programma alle ore 20.30 ma chi non potrà assistere di persona all’incontro, potrà goderselo a casa direttamente dal divano.

Pro Recco-AN Brescia, infatti, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 2 con la telecronaca di Dario Massara e il commento di Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale maschile di pallanuoto. A bordovasca Giorgia Cenni. La diretta streaming sarà, quindi, disponibile su Sky su PC, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, servizio attivabile gratuitamente dagli abbonati Sky da oltre un anno.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Finale scudetto Pallanuoto Campionato Serie A1: diretta Pro Recco-Brescia 13-6 | Lo scudetto è recchelino!

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.