Monday , 25 January 2021

Paolo Di Canio già idolo del Sunderland: i tifosi gli dedicano un coro (video)

Prima le polemiche sul suo arrivo dovuto a quel famoso saluto romano, adesso le celebrazioni. Lui è Paolo Di Canio, da alcune settimane nuovo allenatore del Sunderland che nell’ultima giornata ha battuto in trasferta e con un secco 0-3 il Newcastle nel derby.

E nella mente dei tifosi è rimasta anche quella scivolata sul terreno di gioco e quell’esultanza sopra le linee del proprio tecnico che da oggi può vantare di avere un coro a lui dedicato. Infatti i fan del Sunderland non hanno perso tempo e già dopo la prima vittoria si sono così esaltati che hanno intonato un coretto che non solo appunto ricorda le ginocchia sporche di erba (dovute alla scivolata), ma invita anche Di Canio a tenere atti sessuali con le mogli dei tifosi. Ecco qui sotto il testo e il video del coro:

Paolo Di Canio, you are the love of my life
Paolo Di Canio, I’ll let you shag my wife
Paolo Di Canio, I want dirty knees too!

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: