Parigi agrodolce per Sara Errani: perde la finale ma vince il doppio

Parigi. Ci si attendeva di più da Sara Errani che era venuta qui a giocare il torneo indoor di Parigi con le stimmate della numero uno del ranking. E invece dopo una bella cavalcata in finale ha dovuto cedere alla tedesca Barthel in due set.

7-5 7-6 il punteggio finale, molto tirato, ma in realtà la Barthel ha interpretato meglio la partit anon lasciando spazio all’azzurra, che però si può consolare con il titolo nel doppio.

Affiancata all’amica e compagna di mille battaglie Roberta Vinci, la Errani ha infatti disposto a suo piacimento (o meglio, le due hanno disposto a loro piacimento) delle malcapitate Hlavachkova/Huber, che hanno racimolate due soli game. 6-1 6-1 un punteggio finale che non lascia alibi e conferma la coppia azzurra in vetta al ranking mondiale di doppio.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Diretta Australian Open: Djokovic-Murray 6-3 3-6 6-7 6-1 7-5 live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: