Thursday , 1 October 2020

Parla Mancini: “No a Sanchez. Balotelli al Milan? Non si sa mai..”

Il Manchester City si tira indietro nella trattativa per Sanchez. A dirlo è il tecnico degli inglesi, Roberto Mancini che fancedo il punto sul calciomercato ha detto: “Ho parlato con Sanchez, era disponibile a venire, ma poi ci siamo ritirati. Dopo l’ultima offerta siamo fuori dalla corsa per il cileno. Tra i nostri obiettivi non abbiamo chiuso per nessuno, lo faremo a breve. Tevez e’ un bravo calciatore, credo che restera’. Balotelli al Milan? Per ora no, in futuro non si sa mai“.

Quindi ormai strada libera per il Barcellona che dopo aver letto con felicità di Sanchez di qualche giorno fa (il giocatore aveva detto di volere solo il Barcellona, altrimenti sarebbe rimasto a Udine), adesso ha la strada spianata con Pozzo che potrebbe a questo punto abbassare anche le pretese. L’ultima offerta dei blaugrana è di circa 27 milioni e già tra una settimana, con la Coppa America in pieno svolgimento, si potrebbe chiudere per una cifra sui 30 milioni.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: