Wednesday , 13 November 2019

Parma-Roma copertura tv e streaming

La terza giornata di serie A si chiude con il posticipo Parma-Roma che si gioca oggi 16 settembre con calcio d’inizio alle ore 20.45. Una sfida interessante da seguire per vedere se i giallorossi saranno in grado di imitare il Napoli e rimanere a punteggio pieno proprio con i partenopei e per lo più essere l’unica squadra a non aver ancora subito un gol.

Tutti gli appassionati di calcio che vorranno seguire la partita, potranno farlo in tv su Sky e Mediaset Premium. Per quanto riguarda la prima, trasmetterà Parma-Roma con telecronaca della coppia De Rosa-Panucci sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, mentre per Mediaset sarà in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Chi fosse interessato a seguire la gara in diretta streaming da pc o tablet lo potrà fare tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Infine per quanto riguarda la radio, il posticipo sarà trasmesso integralmente sulle frequenze di Rai Radio Uno, ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it.

LEGGI ANCHE  Parma-Roma: copertura tv e streaming

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: