Monday , 18 January 2021

Pavia-AlbinoLeffe e la finale di coppa Italia Lega Pro in diretta su Rai Sport

Anche questa domenica 21 aprile si rinnova la partnership tra Rai Sport e Lega Pro con il canale sportivo della Rai che trasmetterà ben due gare. Alle ore 15 in diretta ci sarà la gara Pavia-Albinoleffe, valida per la trentunesima giornata del campionato di Prima Divisione girone A. Decisione un po’ discutibile quella di trasmettere in diretta questa gara e non sceglierne magari un’altra più interessante, considerando che il Pavia ormai non si gioca più niente in questa stagione e che l’Albinoleffe è lontana sei punti dalla zona playoff. Forse una gara più interessante anche per un pubblico non tifoso poteva essere San Marino-Trapani.

Ancor più discutibile la decisione di non sfruttare i due canali sportivi, ovvero RaiSport1 e RaiSport2 per trasmettere in diretta anche la finale di ritorno di Coppa Italia Lega Pro, Latina-Viareggio, che si giocherà alle ore 15 ma che la Rai trasmetterà in differita alle ore 19. Entrambe le gare saranno anche visibili in diretta streaming sul sito della Rai.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: