Sunday , 25 October 2020

Pepe in Russia, Bruno Alves a Torino: Zenit e Juventus preparano lo scambio

La Juventus potrebbe aver trovato la soluzione per riuscire ad arrivare al difensore portoghese, Bruno Alves, giocatore attualmente in forza allo Zenit di San Pietroburgo. Il tecnico italiano dei campioni di Russia, Luciano Spalletti, ha un debole per l’esterno bianconero, Simone Pepe, cosa questa nota già da tempo, visto che già nella scorsa stagione, l’ex allenatore della Roma aveva provato ad accasare Pepe allo Zenit, ma in quell’occasione aveva trovato il secco “no” della società juventina.

Ora però, le cose paiono essere decisamente cambiate ed un inserimento dell’ex giocatore di Palermo, Cagliari ed Udinese nella trattativa Bruno Alves, potrebbe finalmente sbloccarla. Il difensore dunque vestirebbe il bianconero, mentre l’esterno andrebbe a San Pietroburgo, per la soddisfazione si entrambi i tecnici, viro che anche l’allenatore della Juventus, Antonio Conte, ha dato il suo Ok all’operazione, ritenendo che Pepe sia una pedina che possa essere sacrificata sull’altare dello scambio.

Ricordiamo che Bruno Alves era già stato abboccato dalla Juve un anno fa, ma in quel caso la pedina di scambio che i bianconeri avevano meso sul piatto era stato Leonardo Bonucci, e questo nome non aveva trovato apprezzamento nell’ambiente risso, portando il Direttore Generale dello Zenit, Maxim Mitrofanov, a far terminare la trattativa con un nulla di fatto.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: