Pescara-Bari: copertura tv e streaming

Torna la serie B e oggi alle ore 15 si gioca la quinta giornata. Tra le numerose gare in programma si giocherà anche Pescara-Bari che mette di fronte due formazioni che non hanno iniziato benissimo il campionato: solo due punti per gli abruzzesi, mentre una sola vittoria per il Bari.

Chi fosse interessato a seguire il match in diretta tv, lo potrà fare grazie a Sky che trasmetterà integralmente la gara su Sky Calcio 4 HD a partire dalle ore 14 con ampio prepartita. Su Mediaset Premium invece sarà visibile solamente Diretta gol Serie B sul canale Premium Calcio. Possibilità di seguire Pescara-Bari anche in diretta streaming su pc o tablet grazie al servizio Sky Go. In radio gli appuntamenti sono sulle frenquenze di Rai Radio Uno con Tutto il calcio minuto per minuto serie b, oppure su Radio California o Radio Delta 1 per ascoltare integralmente il match.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Pescara-Bari copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: