Sunday , 27 September 2020

Pescara in A: foto e video esclusivi della festa in città

Vi mostriamo qui foto e video girati in diretta dalla festa itinerante per le vie di Pescara, organizzata per celebrare il ritorno in A degli abruzzesi e seguita dal nostro inviato Daniele Sidonio.

La grande ‘gita’, come l’ha definita Zeman la scorsa settimana, è cominciata con 2 ore di ritardo a causa di un guasto al pullman scoperto che avrebbe dovuto portare i biancazzurri dallo Stadio, passando per la riviera e per un albergo di Montesilvano, sede dei ritiri casalinghi, fino a Piazza della Rinascita.

Il tutto dalle 16.00 alle 18.00, ma per gli intoppi tecnici, il pullman è uscito dallo stadio Adriatico alle ore 18.00 ed è stato costretto a tagliare il percorso per giungere a destinazione alle ore 21.30 nella piazza, già gremita dal primo pomeriggio.

Ecco alcune foto del pullman durante il tragitto e del trionfo di bandiere e striscioni biancazzurri per tutta la città.

  

  

  

  

Colpisce davvero l’entusiasmo e dei giocatori sul pullman e dei tifosi in strada, che lo hanno seguito con tutti i mezzi possibili, dalle biciclette ai motorini, c’è chi si è avventurato addirittura a piedi. Vi mostriamo qualcosa con alcuni video girati in strada.

LEGGI ANCHE  Zeman sposa la Roma: "Siamo a buon punto"

Il primo video riguarda l’uscita del pullman scoperto dallo stadio Adriatico:

Il secondo video ritrae i giocatori, in particolare Danilo Soddimo, canzonare i rivali veronesi:

Nel terzo video il pullman cerca di farsi strada tra la folla e i clacson:

Nel quarto video vi mostriamo il delirio puro che regnava per la riviera pescarese:

Ultimo video, i cori dei tifosi nella festa serale in Piazza Salotto:

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this:
-->