Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 15.00 la trentacinquesima giornata di serie B. Seguiremo qui la diretta in tempo reale di Pescara-Livorno. La squadra di Zeman viene dalla sconfitta di Varese e deve assolutamente vincere per non perdere il treno delle prime. Il Livorno invece per il momento è al sicuro dalla retrocessione, ma servirebbero altri punti per la tranquillità.
Clicca qui per i risultati e marcatori delle altre gare aggiornati in tempo reale.
Pescara-Livorno 0-2
Marcatori: 3′ Dionisi (L), 11′ Bellingheri (L)
Formazioni:
La diretta live
Buon pomeriggio. Siamo collegati per seguire in diretta Pescara-Livorno.
0′ Calcio d’inizio.
3′ GOOOOOOOOOOOOOOL Livorno!!! Dionisi di testa insacca per il vantaggio dei toscani.
11′ GOOOOOOOOOOOOOOOL incredibile a Pescara! Raddoppio del Livorno! Paulinho da solo davanti ad Anania che è bravissimo a respingere. Palla che termina a Dionisi che viene steso al limite. Giallo ad Anania e Belingheri trasforma su punizione.
24′ Diagonale di Dionisi che manda a lato.
25′ Ancora il Livorno vicino al gol con Dionisi che si trova solo davanti ad Anania che è bravo a deviare in angolo. Viene segnalato un fuorigioco con netto ritardo.
Attenzione! Morosini cade a terra da solo. Gioco fermo con l’ambulanza che sta entrando adesso in campo. Il giocatore sembra aver perso conoscenza.
15.36- La partita è ancora ferma. Il giocatore del Livorno Morosini è stato trasportato con l’ambulanza in ospedale. Tutto lo stadio chiede la sospensione della partita.
15.41- Sembrerebbe essersi trattato di arresto cardiaco per Morosini. A quanto si apprende il ragazzo si sarebbe ripreso. Il Livorno è adesso rientrato negli spogliatoi.
15.47- PARTITA UFFICIALMENTE SOSPESA E RINVIATA.
Chiudiamo qui la diretta. A questo link tutti gli aggiornamenti sulla situazione di Morosini.