Friday , 22 January 2021

Pescara-Livorno. La diretta live: partita rinviata. Arresto cardiaco in campo a Morosini


Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 15.00 la trentacinquesima giornata di serie B. Seguiremo qui la diretta in tempo reale di Pescara-Livorno. La squadra di Zeman viene dalla sconfitta di Varese e deve assolutamente vincere per non perdere il treno delle prime. Il Livorno invece per il momento è al sicuro dalla retrocessione, ma servirebbero altri punti per la tranquillità.

Clicca qui per i risultati e marcatori delle altre gare aggiornati in tempo reale.

Pescara-Livorno 0-2


Marcatori: 3′ Dionisi (L), 11′ Bellingheri (L)


Formazioni:


La diretta live

Buon pomeriggio. Siamo collegati per seguire in diretta Pescara-Livorno.

0′ Calcio d’inizio.

3′ GOOOOOOOOOOOOOOL Livorno!!! Dionisi di testa insacca per il vantaggio dei toscani.

11′ GOOOOOOOOOOOOOOOL incredibile a Pescara! Raddoppio del Livorno! Paulinho da solo davanti ad Anania che è bravissimo a respingere. Palla che termina a Dionisi che viene steso al limite. Giallo ad Anania e Belingheri trasforma su punizione.

24′ Diagonale di Dionisi che manda a lato.

25′ Ancora il Livorno vicino al gol con Dionisi che si trova solo davanti ad Anania che è bravo a deviare in angolo. Viene segnalato un fuorigioco con netto ritardo.

LEGGI ANCHE  Fondi-Aversa Normanna 1-0. La diretta live

Attenzione! Morosini cade a terra da solo. Gioco fermo con l’ambulanza che sta entrando adesso in campo. Il giocatore sembra aver perso conoscenza.

15.36- La partita è ancora ferma. Il giocatore del Livorno Morosini è stato trasportato con l’ambulanza in ospedale. Tutto lo stadio chiede la sospensione della partita.

15.41- Sembrerebbe essersi trattato di arresto cardiaco per Morosini. A quanto si apprende il ragazzo si sarebbe ripreso. Il Livorno è adesso rientrato negli spogliatoi.

15.47- PARTITA UFFICIALMENTE SOSPESA E RINVIATA.

 

Chiudiamo qui la diretta. A questo link tutti gli aggiornamenti sulla situazione di Morosini. 






Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: