Tuesday , 16 April 2024

Pescara, un colpo da serie A: Giuseppe Mascara!

Che colpo per il Pescara di Marino. E’ arrivato oggi in Abruzzo l’ex giocatore del Catania e pupillo del tecnico biancazzurro Peppe Mascara, reduce da una stagione poco felice in Arabia.

“Si torna non vedo l’ora ,ringrazio gli emirati per come mi hanno trattato anche se il rapporto lavorativo sia finito” queste le parole del giocatore sul suo profilo Twitter.

Mascara è sbarcato a Pescara poco prima dell’ora di pranzo e nel pomeriggio ha sostenuto il suo primo allenamento in maglia biancazzurra. Indosserà la maglia numero 46 – tutti i numeri sono già occupati – e senza dubbio si rivelerà un grande acquisto per la cadetteria. Il Pescara dopo l’arrivo dell’esterno – che Marino impiegherà spesso come centravanti di movimento visti i problemi di Sforzini  – si inserisce di diritto nella lista delle pretendenti alla promozione diretta.

Sono arrivate le dichiarazioni anche dell’artefice del colpaccio abruzzese, il ds Giorgio Repetto:  “Mascara ha firmato un biennale e lo presenteremo subito dopo ferragosto. Avevamo bisogno di una punta come lui – ha proseguito Repetto – e sono sicuro che farà bene visto che ha dichiarato di essere felice della scelta di Pescara e di aver ritrovato il tecnico Pasquale Marino”.

LEGGI ANCHE  Calciomercato: per il fenomeno Marco Verratti solo Juve o Pescara

(foto tratta da forzapescara.tv)

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio