Pisa-Frosinone: probabili formazioni, copertura tv e streaming

Con l’anticipo di questa sera Pisa-Frosinone, torna l’appuntamento con la Lega Pro che manderà in campo la seconda giornata. Le due squadre del girone B della Prima Divisione giocheranno in anticipo per permettere la diretta televisiva che in occasione della pausa della serie A e a causa della concomitanza con la gara della Nazionale, è stata spostata al sabato e non al venerdì come di consueto. La diretta di Pisa-Frosinone sarà trasmetta dalle 20.30 su Rai Sport 1 che sarà visibile anche in diretta streaming sul sito raisport.rai.it.

La gara sarà anche ascoltabile su Radio Bruno Toscana sulle frequenze 102.80, oppure in streaming sul sito dell’emittente. Per quanto riguarda invece le formazioni non ci dovrebbero essere dubbi e questi saranno molto probabilmente i ventidue che scenderanno in campo:

PISA: Pugliesi; Pellegrini, Rozzio, Goldaniga, Kosnic; Napoli, Mingazzini, Favasuli, Martella; Arma, Giovinco. (Provedel, Speranza, Lucarelli, Sampietro, Cia, Bollino, Forte). All. Pagliari.

FROSINONE: Zappino; Frabotta, Bertoncini, M. Ciofani, Blanchard; Soddimo, Gucher, Frara, Paganini; Curiale, D. Ciofani. (Mangiapelo, Russo, Biasi, Altobelli, Gori, Aurelio, Cesaretti)

LEGGI ANCHE  Coppa Italia: copertura tv e streaming di Pisa-Frosinone

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: