Friday , 19 April 2024

Pisa-Latina: probabili formazioni e ultime dal campo. De Giosa in dubbio

Tutto pronto a Pisa per la finale di andata della finale playoff di Lega Pro che vale un posto nella prossima serie B. La città è in fibrillazione e questa notte i tifosi di casa hanno fatto una veglia notturna sotto la curva dello stadio. Ma veniamo alle formazioni. Nei locali non ci sarà lo squalificato Tulli, mentre sono da valutare le condizioni di Favasuli che ieri si è allenato, dopo alcuni problemi muscolari. Il tecnico Pagliari con quasi tutti gli effettivi a disposizione, sembra quindi intenzionato a proporre la stessa formazione che ha giocato il ritorno della semifinale contro il Perugia domenica scorsa.

Più problemi invece in casa Latina dove è certa l’assenza per squalifica di Cottafava. Molti dubbi sulla presenza di De Giosa che sembrava costretto a saltare la gara, ma nelle ultime ore sembra recuperato e potrebbe scendere regolarmente in campo. Solo all’ultimo  sarà presa una decisione: se non ce la fa, pronto Bruscagin mentre a sinistra giocherà uno tra Giacomini e Giallombardo, con il primo favorito sul secondo.

LEGGI ANCHE  Pisa-Latina: ecco le formazioni ufficiali

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

PROBABILI FORMAZIONI

PISA: Sepe; Sbraga, Suagher, Colombini, Sabato; Buscé, Mingazzini, Favasuli, Rizzo; Gatto, Perez. Panchina: Pugliesi, Rozzio, Carini, Benedetti, Barberis, Fondi, Scappini.

LATINA: Bindi; Milani, Agius, Bruscagin, Giacomini; Burrai, Cejas, Sacilotto; Barraco, Jefferson, Kolawole. Panchina: Ioime, Cafiero, Giallombardo, Gerbo, Tulli, Danilevicius.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.