Pogba alla Juventus si fa; nei prossimi giorni la firma

Sembra ormai fatto l’affare che legherà il giovane talento francese Paul Pogba, alla Juventus. La società bianconera dovrebbe aver ormai trovato l’accordo con il centrocampista ex del Manchester United, con cui, si dice, che ormai manca solo solo la firma sul contratto che possa concludere definitamente un affare che però, è dato ormai in dirittura di arrivo, sopratutto dopo che Pogba sembra aver deciso di accettare l’accordo quadriennale che la squadra campione d’Italia gli ha proposto.

Paul Pogba è un diciannovenne fantasista francese di grande talento, è nato a Mont-Saint-Aignan, ed è stato svincolato dal Manchester United, squadra in cui ha militato nella stagione che si è appena conclusa, dove è sceso in campo solo in otto occasioni, ma il giocatore si è messo in luce con la maglia della nazionale francese under 19, ed in terra transalpina è accostato ad un grande ex giocatore della Juve come Zinedine Zidane.

La Juventus, quindi, dovrebbe aver ormai trovato l’accordo ed il definito arrivo del talentino francese è sempre più imminente; si attende che già nei prossimi giorni il giocatore metta la firma sul contratto, per rendere ufficiale un accordo che porterebbe in bianconero a costo zero un giocatore di sicuro talento e di grande prospettiva.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: