Tuesday , 16 April 2024

Pogba sputa ad Aronica e viene espulso: il video

La Juventus è campione d’Italia per la seconda volta consecutiva avendo battuto poco fa il Palermo di misura con un calcio di rigore trasformato da Vidal. Ma nella giornata di festa c’è una piccola macchia relativa a quanto successo in campo poco prima del fischio finale. Il talento francese del centrocampo bianconero, Paul Pogba, è stato espulso per un evidente sputo vero Aronica.

Niente da dire sull’episodio in se e giusta la decisione dell’arbitro che una volta visto non ha potuto esimersi dal tirare fuori il cartellino rosso. Ma c’è da dire che il tutto è partito dal solito Aronica che non è la prima volta che si rende protagonista di tali gesti. Infatti l’ex difensore del Napoli, prima di ricevere lo sputo, ha dato una manata in faccia a Pogba che non è stata punita. Un po’ come successe l’anno scorso nell’episodio che costò tre giornate a Ibrahimovic e nessuna ad Aronica. Ripetiamo: giusto il rosso a Pogba, ma sarebbe l’ora anche di punire i provocatori.

Ecco il video dell’episodio incriminato.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.