Pontedera-Benevento: copertura tv e streaming

Per la quinta giornata del campionato di Prima Divisione si gioca oggi domenica 29 settembre alle ore 15, la gara Pontedera-Benevento valida per il girone B di Prima Divisione. I toscani sono partiti alla grande, realizzando in queste prime giornate già dieci punti che valgano il primato in classifica. Avvio più deludente per il Benevento che ha realizzato 7 punti.

Per chi volesse seguire la gara in diretta lo potrà fare grazie alla radiocronaca degli inviati Andrea Signorini e Maurizio Zini su Radio Bruno Toscana, all’interno del programma Tutto il calcio toscano minuto per minuto. Inoltre aggiornamenti della gara saranno disponibili su Tv7 Benevento che dalle ore 14 seguirà la gara all’interno di Domenica Sport Sette. Pontedera-Benevento sarà poi visibile in differita alle ore 22 sempre su Tv7 Benevento che dovrebbe essere visibile anche in streaming sul sito dell’emittente.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: