Alle 20.45 di questa sera, lunedì 10 settembre, l’Italia guidata da Roberto Mancini scende nuovamente in campo per la seconda giornata della Nations League, la nuova competizione che sostituisce le amichevoli. Gli azzurri sono inseriti nel girone A e, dopo aver affrontato la Polonia pareggiando 1-1, adesso si troveranno davanti il Portogallo, seppur senza Cristiano Ronaldo.
Chi volesse seguire la diretta di Portogallo-Italia, lo potrà fare comodamente seduto sul divano di casa. Infatti, il match sarà proposto in diretta su Rai1 con la telecronaca di Alberto Rimedio, il commento tecnico di Antonio Di Gennaro e i contributi da bordocampo di Alessandro Antinelli. Le interviste dagli spogliatoi, invece, saranno affidate a Cristiano Piccinelli.
Ricordiamo che tutti i canali Rai sono visibili anche in streaming da computer collegandosi al sito Web di RaiPlay, disponibile anche sotto forma di applicazione per dispositivi Android e iOS. Per accedere alla sezione Dirette è richiesta la registrazione gratuita.
La radiocronaca della gara, invece, si potrà ascoltare su Rai Radio Uno che è ascoltabile sia in FM sia in streaming su direttaradio.it: a raccontarci la gara saranno gli inviati da Torino, Francesco Repice e Daniele Fortuna.