Pozzo ha offerto Sanchez al Real Madrid, ma in Cile danno per fatta al Barcellona e vendono la maglia

Ancora novità per quanto riguarda la telenovela Sanchez, che interessa soprattutto ai tifosi di Inter e Juventus, ma anche a quelli del Napoli. Secondo quanto riporta As nella versione di oggi, il cileno sarebbe stato offerto al Real Madrid che non intende versare i 45 milioni per la clausola rescissoria di Aguero. E proprio Mourinho gradirebbe come alternativa all’argentino, proprio il giocatore dell’Udinese. E ci sarebbe stato già un incontro tra il dg del Real Madrid José Ángel Sánchez e Quique Pina, il rappresentante dell’Udinese in Spagna. La trattativa riprenderà la settimana prossima, in attesa appunto di una risposta da parte del Real Madrid.

Nel frattempo però Pina continua a trattare anche col Barcellona che però non pare intenzionato a sborsare una cifra del genere (circa 40 milioni di euro). L’ultima offerta è stata di 30 milioni più Bojan, ma l’attaccante con passaporto serbo ha detto di non voler accettare l’Udinese ma di voler raggiungere Luis Enrique alla Roma.

Ma dal Cile sono sicuri: Sanchez è un giocatore del Barcellona e in vendita si trova già la maglia blaugrana numero 7 con il nome Sanchez.


Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: