Friday , 2 December 2022

Premier: regna Manchester!

Due mostruosi risultati quelli oggi raggiunti dalle due squadre di Manchester. Se il City ha asfaltato il Tottenham al White Hart Lane per 5-1, il Red Devils di Sir Alex Ferguson non hanno faticato a rispondere: 8-2 all’Arsenal!

I Citizens di Mancini volano nel segno di Dzeko, autore di un poker, e degli assist di Samir Nasri, l’ultimo arrivato nella truppa. E’ il francese infatti che regala al bosniaco due assist nel primo tempo, che terminerà ‘solo’ 0-2. Nella ripresa sale in cattedra anche Sergio Aguero che fissa il risultato sul 0-4 dopo la tripletta del n.10 ex Wolfsburg.

All’ 68′ Kaboul segna il gol della bandiera, ma è ancora Dzeko al 90′ a servire il pokerissimo che porta la sua squadra a 9 punti.

Da un n.10 all’altro: Wayne Rooney vero mattatore del super cappotto del Manchester United in casa contro lo spaesato Arsenal di Wenger.

Se Van Persie si fa parare un rigore da De Gea, l’inglese segna una tripletta accompagnata dalla doppietta del neoacquisto Ashley Young (positivo il suo inizio con la maglia dei Red Devils) e dai gol di Nani, Park e Wellbeck (che segna il gol dell’1-0). Per i Gunners, che oggi proprio Gunners non sono sembrati, in gol Walcott a fine primo tempo e Van Persie.

LEGGI ANCHE  Manchester United-Ajax 1-2. La diretta live

E così anche lo United sale a quota 9 punti. La Premier quest’anno sarà un affare di Manchester?

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: