Presentazione Maurizio Sarri alla Juventus: copertura tv e streaming

Dopo l’annuncio ufficiale avvenuto pochi giorni fa che ha confermato l’approdo di Maurizio Sarri a Torino come nuovo allenatore della Juventus, nella giornata di giovedì 20 giugno l’ex tecnico di Chelsea e Napoli sarà ufficialmente presentato alla stampa con una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00, presso la sala Gianni e Umberto Agnelli dell’Allianz Stadium di Torino.

Dove vedere la conferenza stampa di Sarri in TV

La presentazione ufficiale di Maurizio Sarri alla Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky. Pochi minuti prima delle ore 11.00 di giovedì 20 giugno, sarà sufficiente sintonizzarsi sul canale Sky Sport 24.

Come vedere la conferenza stampa di Sarri in streaming

Per chi preferisse seguire la diretta della conferenza stampa di Sarri alla Juventus in streaming, potrò farlo sia tramite il servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky che tramite NOW TV, il servizio di proprietà di Sky che consente di accedere ai canali della celebre pay TV senza alcun vincolo contrattuale.

In alternativa, è possibile vedere l’evento gratuitamente sul canale YouTube ufficiale della Juventus e sul sito di Sportmediaset.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: