Friday , 2 October 2020

Preziosi: per Criscito Inter in pole position

Da venerdì Domenico “Mimmo” Criscito non è più un giocatore del Genoa, non nel senso che sia stato effettivamente ceduto, ma perché le dichiarazioni del suo presidente Preziosi lo hanno di fatto tolto dalla rosa e immesso sul mercato.

Preziosi vuole assolutamente monetizzare l’ex-difensore juventino e ha a aperto un’asta milionaria per un giocatore che interessa a molti.

La novità di oggi però è che sarebbe proprio l’Inter il team in pole position per aggiudicarsi il giocatore. Preziosi ha infatti dichiarato che

“L’Inter sembra la squadra più interessata a Criscito, mentre Kucka rimane al Genoa anche se interessa a tutti. Ma resta con noi perché ci serve”

Con tutto il rispetto per Kucka, si tratta di un bel fumo negli occhi per parlare del vero asso che attira le grandi, ovvero il terzino che nella foto vediamo con la maglia della nazionale.

Ora vedremo se alle parole seguiranno i fatti. Probabile, perché l’arrivo di Criscito permette una tranquilla cessione di Maicon al Real.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: