Saturday , 17 November 2018

Primavera: DIRETTA Bologna-Juventus 1-1

Per la sedicesima giornata del campionato Primavera 1 Tim 2017-2018, si gioca con calcio d’inizio alle ore 14.30 di venerdì 19 gennaio, la partita Bologna-Juventus. Continua nella lettura e troverai indicazioni su come seguire la gara, con informazioni relative alla copertura TV e streaming.

Risultato Bologna-Juventus 1-1 (finale)

Seguiremo qui con commento in tempo reale il match cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile. Clicca su F5 per aggiornare la diretta.

Marcatori: 42′ Portanova (J), 83′ Avenatti (B)

Formazioni:

BOLOGNA: Ravaglia; Cassandro, Busi, Brignani, Frabotta; Mazza, Cozzari, Kingsley; Avenatti; Stanzani, Okwonkwo.

JUVENTUS: Loria; Delli Carri, Vogliacco, Zanandrea; Bandeira, Di Pardo, Muratore, Caligara, Tripaldelli; Portanova; Olivieri.

Come seguire Bologna-Juventus

La gara avrà copertura televisiva in diretta grazie a Sportitalia che trasmetterà l’evento sul canale 60 del digitale terrestre. Sarà inoltre possibile seguire la diretta streaming di Bologna-Juventus sul sito dell’emittente e anche da dispositivi mobili, come tablet e smartphone. In quest’ultimo caso, si raccomanda la visione tramite browser poiché con l’applicazione gratuita di Sportitalia la sezione LIVE non è funzionante.

LEGGI ANCHE  Primavera: diretta Bologna-Juventus 1-0

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.