Wednesday , 17 October 2018

Primavera: Juventus-Lazio 2-0. La diretta live

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 14.00 i quarti di finale di ritorno di Coppa Italia Primavera. Seguiremo qui la diretta in tempo reale di Juventus-Lazio. All’andata finì 2-0 per i bianconeri. Chi vince affronterà il semifinale la Fiorentina già qualificata dopo aver battuto il Varese con un 6-1 complessivo.

Tutti i risultati delle altre partite aggiornati in tempo reale.

Juventus-Lazio 2-0

Marcatori:

Formazioni Ufficiali



La diretta live
CRONISTA: Andrea Izzo

Buongiorno amici di direttaradio.it. Siamo collegati per seguire insieme il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Primavera. A breve l’inizio di Juventus-Lazio.

0′ Calcio d’inizio.

13′ Sempre punteggio fermo sullo 0-0.

45′ Finisce il primo tempo. Sempre 0-0.

SECONDO TEMPO

45′ Inizia la ripresa.

55′ Ricordiamo che la Juventus è in vantaggio nel complessivo per 2-0.

62′ GOOOOOOOOOOOOOOOL Juventus in vantaggio.

70′ Il gol della Juventus ha chiuso quindi il discorso qualificazione. Ricordiamo che sarà la Fiorentina l’avversaria in semifinale di chi vince questa gara.

LEGGI ANCHE  Viareggio-Carrarese 3-2. La diretta live

88′ GOOOOOOOOOOOOL raddoppio della Juventus!!

90′ Finita! La Juventus batte 2-0 la Lazio e con un complessivo di 4-0 si qualifica alle semifinali dove giocherà contro la Fiorentina.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.