Saturday , 23 January 2021

Primavera: Pro Vercelli-Torino 0-0. La diretta live

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 20.30 la ventitreesima giornata del campionato primavera. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match Pro Vercelli-Torino, cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile.

Clicca qui per tutti i risultati della giornata

Pro Vercelli-Torino 0-0

Marcatori:


La diretta live

0′ Buona sera, siamo collegati per seguire la gara del campionato primavera tra Pro Vercelli e Torino. Rimanete con noi.

0′ Ecco le formazioni ufficiali:

Pro Vercelli: Vimercati, Spanò, Coviello, Secondo, Russo, Scalvini, Palumbo, Vitale, Armato, Romano, Osella. A disposizione: Zaccone, Negro, Scialla, Cifarelli, Sposato, Binda, Pisani, Ponsat, Bunino. All.: Scazzola.

Torino: Gomis, Barbosa, Cristini, Cinaglia, Barreca, Firriolo, Gatto, Coccolo, Gyasi, Aramu, Parigini. A disposizione: Saracco, Ignico, Affinito, Quitadamo, Graziano, Kabasele, Parodi, Amedeo, Rosso, Fumana, Cargnino. All.: Longo.

0′ Inizia la partita.

10′ La gara è iniziata da dieci minuti ma per ora latitano le occasioni ed il risultato rimane quello di 0-0.

15′ Poco fa, il Toro ha avuto la prima occasione della gara, sembra buono l’approccio dei granata.

LEGGI ANCHE  Albinoleffe-San Marino 1-1. La diretta live

20′ Si fa vedere anche la Pro Vercelli su punizione. Siamo sempre zero a zero quando si sta per arrivare a metà gara.

25′ Poco fa è stato Gyasi di testa ad andare vicino alla rete per il Torino.

35′ Sempre il Torino a fare la partita ma la Pro, quando riesce, prova a fare male. I granata sono comunque quelli che creano le occasioni migliori, come quella di poco fa su un tiro di Aramu deviato.

37′ Ammonito Firriolo.

44′ TORNO IN DIECI, ESPULSO FIRRIOLO!!! Clamoroso secondo giallo per il giocatore del Torino ed i granata perdono un uomo!!!

45′ Due minuti di recupero.

45’+2 Finisce il primo tempo. Si complicano le cose per i granata dopo il rosso a Firriolo; il Torino ha giocato un buon primo tempo, sfiorando la rete in più occasioni, ma ora, con un uomo in più, la Pro Vercelli potrebbe iniziare a crederci maggiormente.

SECONDO TEMPO

46′ Si ricomincia.

55′ Il secondo tempo è iniziato subito con un occasione per il Torino, ma poi è stata la Pro Vercelli a recriminare per un rigore non assegnato ai bianchi, che chiedevano un presunto fallo su Coccolo.

LEGGI ANCHE  Albinoleffe-Reggina. La diretta live

60′ Ora la Pro Vercelli ci prova ed ha avuto ancora una buona occasione, costringendo i granata a salvarsi in angolo. I bianchi stanno approfittando della superiorità numerica ed iniziano a fare la voce grossa.

61′ Cambio nel Torino che fa entrare Aramu al posto di Graziano. Poco fa, brividi per un uscita a vuoto del portiere granata Gomys, il Toro si è salvato sulla riga.

62′ Ammonito Scalvini.

68′ ANCHE LA PRO VERCELLI IN DIECI!!! Si fa cacciare anche Scalvini, sempre per doppio giallo, clamoroso!!!!

70′ Ristabilita la parità numerica in campo, ha avuto subito un occasione il Torino. Finale di gara che potrebbe farsi davvero incandescente.

71′ Ammonito Coccolo.

77′ Parigini lascia il posto a Rosso. Insiste il Torino che ha avuto ancora altre buone occasioni, la più ghiotta è arrivata sulla testa di Coccolo.

80′ Rosso si dimostra subito vivace ed in due casi sfiora la rete. Gara sicuramente spumeggiante.

85′ Ancora un occasione per Rosso, che sembra un ira di Dio. Il Torino vuole vincere la gara e ci prova con insistenza.

LEGGI ANCHE  Colombia-Corea del Nord 0-2. La diretta live

44′ Ultimi minuti di gara con il Toro proteso in attacco: Fiumana al posto di Longo nei granata, ma poco fa c’è stata un occasione d’oro per i bianchi della Pro, che sono andati vicino ad una rete beffarda.

45′ Tre minuti di recupero.

45’+3 Dopo un ultima occasione per la Pro Vercelli, la gara si chuide con il risultato di zero a zero.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: