Friday , 22 January 2021

Prove libere MotoGP Qatar: Subito bene Valentino Rossi a Losail

Losail. Erano molto attese le prime due sessioni di prove libere della MotoGP in Qatar, perché rappresentavano il primo vero banco di prova per Valentino Rossi e la sua nuova scuderia. E diciamo subito che le cose si sono messe bene, anche se toccherà attendere le qualifiche per saperne di più.

Dietro all’ottimo Marc Marquez, su Honda ufficiale, Jorge Lorenzo (Yamaha)praticamente pari tempo, e Cal Crutchlow a 0’242 con la M1 del team Tech 3, c’è infatti Valentino Rossi. Il suo 1’56″416 rimane a circa tre decimi dal leader, dunque niente affatto male.

Andrea Dovizioso sulla nuova Ducati si piazza quinto. Poi Dani Pedrosa in 1’56″502. Settimo Alvaro Bautista (Honda), ottavo Nicky Hayden (Ducati), nono Bradley Smith (Yamaha), decimo Stefan Bradl (Honda davanti al deb Iannone 11°.

Appuntamento a domani a questa sera ore 20 per le qualifiche.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Prove libere a Misano all'insegna della pioggia

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: