Sunday , 20 September 2020

Rad Belgrado-Tre Penne. La diretta live

Inzia oggi l’Europa League 2011/2012 con il primo turno di qualificazione. E alle 17.30 inizia l’avventura del Tre Penne, squadra di San Marino che sarà impegnato in Serbia, precisamente a Belgrado contro il Rad Belgrado. Noi seguiremo la diretta in tempo reale. Intanto un’occhiata alla possibile formazione degli ospiti: molto probabile un modulo con un’unica punta e cinque centrampisti. Davanti a Federico Valentini, la linea difensiva a quattro con Zavoli, Raggini, Simone Valentini e uno tra Francesconi o Nanni. Cardini nel ruolo di mediano con Bonini o Gasperoni insieme a Rossi. Sugli esterni Cibelli e Palazzi. Pigneri davanti a tutti.

CRONISTA Antonio Leonardi STADIO FK Obilić, Belgrado
RADIOCRONACA ARBITRO Petur Reinert (FRO)
FORMAZIONI UFFICIALI

Rad Belgrado: 1 Branislav Danilović, 2 Aleksandar Pantić, 7 Andrej Mrkela, 11 Milan Pršo, 15 Tomislav Pajović (c), 19, Luka Milivojević, 22 Nemanja Andrić, 25 Milan Mitrović, 27 Nemanja Kojić, 28 Marko Stanojević, 30 Nikola Leković. all.: Slavko Petrović. A disposizione: 12 Miloš Stepandić, 4 Dušan Pantelić, 6 Marko Randjelović, 14 Saša Varga, 17 Uroš Djurdjević, 21′ Nikola Raspopović, 29 Filip Malbašić.

Tre Penne: 1 Federico Valentini, 2 Matteo Zavoli, 4 Matteo Rossi, 5 Simone Valentini, 6 Osman Raggini, 7 Enrico Cibelli, 8 Gabriele Cardini, 9 Daniele Pignieri, 11 Mirko Palazzi, 13 Manuel Francesconi (C), 19 Giovanni Bonini. all.: Stefano Ceci. A disposizione: 45′ Alfredo Chierighini, 10 Maurizio di Giuli, 14 Nicola Chiaruzzi, 15 Alex Gasperoni, 16 Matteo Valli, 17 Alex Olivieri, 18 Federico Nanni.

 

RAD BELGRADO

6-0

TRE PENNE

MARCATORI AMMONITI ESPULSI SOSTITUZIONI
6′ rig. Stanojevic (R) 52′ Francesconi (TP) 53′ Francesconi (TP) 50′ Gasperoni per S. Valentini (TP)
9′ Kojic (R) 59′ Chiaruzzi per Rossi (TP)
13′ Stanojevic (R) 69′ Varga per Kojic (R)
24′ Mrkela (R) 72′ Valli per Pignieri (TP)
48′ Kajic (R) 74′ Malbasic per Andric (R)
66′ Prso (R) 79′ Raspopovic per Milivojevic (R)





PRIMO TEMPO
0′ Buon giorno amici sportivi. Riparte oggi l’U.E.F.A. Europa League. A Belgrado si sfidano nel primo turno preliminare i serbi del Rad Belgrado ed i sammarinesi del Tre Penne.
0′ Inizia la partita.
5′ Rigore per il Rad per un fallo di Federico Valentini su Kojic.
6′ GOL DEL RAD! rigore battuto e trasformato da Stanojevic! Serbi subito in vantaggio contro un Tre Penne in difficoltà!
9′ RADDOPPIO DEL RAD CON KOJIC! subito dopo un’occasione sciupata da Prso, Kijic ha preso la respinta ed ha concluso, il portiere ospite aveva deviato sul palo, ma la palla è finita ugualemente in rete! Il Rad sta dominando!
13′ E SONO TRE! Ancora Stanojevic batte una difesa sammarinese a dir poco inesistente! Un tiro dal limite dell’area finisce in rete! Che massacro!
22′ Il Rad gestisce la partita con facilità, il Tre Penne non riesce a reagire.
24′ ED ANCORA UN GOL DEL RAD! Paperona di Federico Valentini che si fa scappare il tiro in diagonale di Mrkela!! che disfatta per il Tre Penne!!
29′ Ancora Rad pericoloso con un tiro di Stanojevic.
31′ Si affaccia in avanti il Tre Penne con una punizione di Cardini.
33′ Il Rad contiunua ad attaccare ed a rendersi pericoloso, Federico Valentini si salva in angolo sull’incorsione di Stonojevic. Dal corner ancora pericolosi i serbi con Kojic.
37′ Ci prova ancora Kojic ma il suo tiro non trova la porta.
39′ Finalmente un’occasione per il Tre Penne con Palazzi che si accentra e prova la conclusione ma Danilovic respinge.
45′ Due minuti di recupero.
45’+2 Finisce un primo tempo dominato dal Rad. Si è giocato sootto un diluvio, ma il vero diluvio lo sta subendo il Tre Penne. Quattro gol subiti e poco altro per i sammarinesi.

SECONDO TEMPO
46′ Iniziato il secondo tempo senza cambi.
48′ KAJIC METTE DENTRO IL QUINTO! Il Rad era partito forte anche nel secondo tempo ed inevitabile è arrivato il gol n°5 con Kajic, che scatta sul filo del fuorigioco e segna!
50′ Cambio nel Tre Penne. Entra Gasperoni esce Simone Valentini.
52′ Francesconi stende Pantic e viene ammonito.
53′ Incredibile doppio giallo per Francesconi in un minuto! ha commesso fallo su Mrkela e l’arbitro non ha avuto pietà, Tre Penne in 10!
54′ Federico Valentini salva su Prso, altra occasione per i serbi.
57′ Ancora Federico Valentini interviene si un tiro del solito Stanojevic.
59′ Chiaruzzi entra al posto di Rossi nel Tre Penne.
65′ Continua l’assalto dei padroni di casa. Una serie di occasioni sui piedi di Stanojevic prima e di Mrkela poi, ma il Tre Penne questa volta riesce a resistere.
66′ PRSO SEGNA LA SESTA RETE! Ancora un gol del Rad, Il Tre Penne è allo sbando totale!
69′ Il Rad toglie Kojic ed inserisce Varga.
72′ Il Tre Penne mette in campo Valli al posto di Pignieri.
74′ Malbasic entra al posto di Andric nel Tre Penne.
75′ Occasione per il Tre Penne con una punizione di Cardini che termina sul fondo.
79′ Cambio Raspopovic per Milivojevic nel Rad.
84′ Federico Valentini salva in angolo su Raspopovic.
90′ tre di recupero
90’+3 Finita a Belgrado. Partita senza storia, Il Rad ha dominato un Tre Penne che si è dimostrato essere poco più di uno sparring partner. Il passaggio del turno dei serbi è già una certezza.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->