Alle ore 14.30 di mercoledì 25 novembre si gioca la partita Empoli-Brescia, gara valevole per il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia 2020-2021. Ecco la guida completa su come seguire la diretta di questa sfida della coppa nazionale.
Infatti, in questa pagina troverai tutte le informazioni che cerchi: continua nella lettura per scoprire come seguire la diretta di Empoli-Brescia. Se vuoi approfondire l’argomento, prendi nota di quanto sto per indicarti di seguito e ti assicuro che riuscirai a seguire la diretta streaming di Empoli-Brescia.
Radiocronaca Empoli-Brescia
Empoli-Brescia non avrà copertura radiofonica integrale. Tuttavia, ci saranno aggiornamenti di punteggio sulle frequenze di Radio Rai, durante i programmi sportivi di Radio 1 Sport, e su Radio Sportiva.
Se non hai a portata di mano una radio e non puoi sintonizzarti sulle frequenze in questione, non ti rimane che fare clic sul pulsante Play (l’icona della freccia bianca su sfondo verde) e avviare la radiocronaca di Empoli-Brescia in streaming.
Streaming Empoli-Brescia
Per quanto riguarda la diretta televisiva di Empoli-Brescia, non sarà possibile seguirla sui canali Rai. Tuttavia, il match sarà visibile in diretta streaming su RaiPlay, il portale ufficiale della TV di Stato che è fruibile sia da computer che da smartphone e tablet.