Breaking News

DIRETTA Milan-Spal: radiocronaca e streaming

Momento nero per il Milan di Gattuso che alle ore 20.30 di sabato 29 dicembre è chiamato alla delicatissima sfida contro la Spal, gara che potrebbe costare l’esonero al tecnico rossonero. Milan-Spal, valida per la diciannovesima giornata di Serie A, vede il ritorno di Kessié e Bakayoko dopo il turno di squalifica.

Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Milan-Spal e di tutte le altre partite della giornata. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Milan-Spal in streaming

Per vedere Milan-Spal in TV sarà necessario sintonizzarsi su Dazn. Puoi scoprire la programmazione completa delle prossime partite leggendo il nostro articolo di approfondimento su dove vedere la Serie A tra Sky e DAZN.

Radiocronaca Milan-Spal

Per seguire la radiocronaca di Milan-Spal, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Voti Gazzetta Milan-Spal: pagelle e tabellino

Qui scoprirete dove trovare il tabellino del match non appena si sarà concluso e tutti i voti della Gazzetta dello Sport non appena verranno pubblicati (solitamente dopo le 1,30 del mattino successivo circa). Iscriviti alla nostra Pagina Facebook per avere tutti i voti Gazzetta in tempo reale.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: