Tuesday , 19 October 2021

Diretta MotoGP Spagna 2021: radiocronaca e streaming

Nella giornata di domenica 2 maggio, sul circuito di Jerez, si corre il Gran Premio di Spagna di motociclismo, nuova prova del motomondiale 2021. Potrete seguire la gara in diretta radio tramite il player subito sotto, in collaborazione con RadioUno Rai, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in TV, basterà cliccare sul link sotto e scoprire il programma dettagliato.

Copertura TV e streaming MotoGP – Spagna 2021

Le prove, le qualifiche e la gara della MotoGP saranno trasmesse in diretta da Sky che proporrà il tutto sui canale Sky Sport MotoGP (canale 208) con la telecronaca della coppia formata da Guido Meda e con Mauro Sanchini. La programmazione di domenica prevede alle 11 la Moto3, poi la Moto2 alle 12.20 e la MotoGP alle 14. Diretta della gara anche su TV8, il canale in chiaro di Sky visibile sul numero 8 del digitale terrestre.

Come vedere Dazn

Qui ci si può abbonare a Dazn, il canale visibile in streaming o direttamente in tv tramite gli smart tv di nuova generazione. Oltre al Calcio (Serie A e Serie B), vengono trasmessi altri sport come Motociclismo, Boxe, Baseball, Rugby, Hockey, Freccette e Rally. Tutti gli eventi sportivi si possono guardare Live e On Demand. L’abbonamento (utilizzabile fino a 6 dispositivi) ha un costo di 9.99 euro al mese con la possibilità di disdirlo facilmente in qualunque momento.

Radiocronaca MotoGP Spagna

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta della gara, verrà trasmessa da Rai Radio Uno. Per ascoltarla su questa pagina, è sufficiente cliccare sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della gara sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltarla da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: